Salce 197

Salce 197 rappresenta il concetto contemporaneo di borsa destinata a valorizzare lo straordinario quotidiano di ogni donna.

Attività

Social Media
Digital Advertising
Campaign Production

Leather identity

Design, lavorazioni artigianali e lusso. Salce 197 è tutto questo, con l’aggiunta di una componente di innovazione che riflette l’avanguardia dei prodotti.

La nuova brand identity risponde a questa esigenza proponendo un volto più contemporaneo. Il passo di questo cambiamento è stato dettato dagli street shooting, dove le borse hanno trovato una nuova cornice, creata attraverso un’attenta scelta di outfit e location.

Le produzioni sono state realizzate in sinergia con le esigenze di showroom e area sale.

Social love brand

Per proporre accessori di alta gamma a una community eterogenea produciamo contenuti originali attraverso shooting a misura di social ed elaborazioni grafiche create secondo le linee guida dei rispettivi canali da noi gestiti. Tra quest’ultimi figura WeChat, avanguardia della comunicazione del brand nel mercato cinese.

Enfatizzandone la qualità e il ventaglio emotivo correlato al loro utilizzo, le borse diventano un mezzo di identificazione attraverso cui veicolare attenzione, riconoscimento e infine amore per il brand.

Influencer shopping

L’inaugurazione del primo eCommerce di marca è stato supportato da un’articolata attività di influencer marketing. Dopo un’accurata selezione, alcune fashion e lifestyle blogger sono state coinvolte nelle campagne di lancio offrendo loro dei vantaggi da condividere con le rispettive community.

Post e story incentrate sui prodotti di punta del brand sono stati un valido canale tanto per amplificare la notorietà del brand quanto per alimentare le vendite dirette del neo-nato shop online.