De Rigo

Una visione d’eccellenza nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali high-end di alta qualità.

Intervento

#Web marketing
#Visual design

Dalla notorietà al lead


Le attività di digital advertising realizzate per De Rigo mirano a generare traffico qualificato nei canali online dell’azienda a supporto delle attività commerciali. Comunicazioni mirate vengono rivolte al target B2B di riferimento, modulate in base alla fase top-middle-bottom del funnel di lead generation.

Comunicazione, coerenza, creatività


L’eyewear made in De Rigo si rinnova di mese in mese, seguendo il ritmo dettato dalle tendenze stagionali. Comunicati stampa chiari e accurati annunciano distintamente l’identità delle collezioni di ogni brand, che vengono declinate nei vari modelli senza rinunciare a una terminologia accattivante.

Le nuove collezioni housebrand e licensed brand vengono altresì presentate agli ottici clienti attraverso dei video in motion graphic. Questa soluzione avvincente e immediata trasmette vitalità, suscitando una risposta emotiva coerente con i valori dei brand.

Una visione d’insieme


Alle competenze tecniche e creative si affianca la consulenza strategica incentrata sulle campagne pubblicitarie online relative ai brand in licenza.
L’approccio è quello di incanalare correttamente le iniziative legate a comunicazione e vendita, per alimentare il valore dell’azienda attraverso una valutazione che concili coerenza e cambiamento.